Logo Header Desktop - Farmacia San Carlo Roma Logo Header Tablet - Farmacia San Carlo Roma Logo Header Mobile - Farmacia San Carlo Roma
Prodotti
XLS
Linee
Adl
Az
Esi
F&f
Gum
Mag
Mom
Off
Oti
Pic
Pol
Roc
Svr
Tsp
Vea
Rougj prolungabronz detergente 200 ml

Rougj prolungabronz detergente 200 ml

Rougj prolungabronz detergente 200 ml

disponibile
22,90 €
-50%
11,45 €

Gel doccia doposole che deterge delicatamente la pelle, stimola la naturale produzione di melanina e aiuta a prolungare l’abbronzatura. La sua texture rinfresca dolcemente la pelle e garantisce una delicata detersione dell’epidermide, lasciando la pelle morbida e idratata. In formula sono presenti Suntan Accelerator e ingredienti lenitivi e idratanti che eliminano delicatamente i residui di salsedine, cloro, filtri UV e sabbia senza lavar via l’abbronzatura. Ideale da utilizzare come detergente dopo una giornata di esposizione al sole e come mantenimento nei giorni successivi all’esposizione stessa.

La formula contiene:

SUNTAN ACCELERATOR: complesso di ingredienti che stimola la reazione biochimica della formazione di melanina nella pelle e aiuta a ottenere un’abbronzatura più rapida, intensa e duratura.
ALOE VERA: dall’azione lenitiva, rinfrescante e anti-rossore.
BISABOLOLO: svolge un’azione lenitiva e calmante che favorisce la naturale riparazione cellulare
Dermatologicamente testato. Testato nichel, cromo e cobalto.

Modo d'uso:
Massaggiare delicatamente il prodotto su tutto il corpo precedentemente inumidito e risciacquare con abbondante acqua. Asciugare la pelle tamponandola delicatamente con un asciugamano ed evitando sfregamenti bruschi.

Farmacia San Carlo S.r.l. - P.IVA 14572011006 - Cod.Fisc. 14572011006
Viale delle Province 66 - 00162 - Roma (RM)
Registrata presso il Registro delle Imprese di Roma: RM - 1531109

Il sito https://www.farmaciasancarloroma.com utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.