Nuxe very rose delicate cleansing oil 150 ml
Nuxe very rose delicate cleansing oil 150 ml
Nuxe Very Rose Olio Struccante deterge delicatamente e strucca perfettamente il viso, gli occhi e le labbra. La sua formula con estratto oleoso di rosa, noto per le sue proprietà idratanti, elimina anche le tracce di trucco più ostinate e il make-up waterproof, lasciando la pelle irresistibilmente morbida, elastica e confortevole dopo l’uso.
Adatta per tutti i tipi di pelli, anche quelle più sensibili.
La sua texture leggera e setosa e senza profumo, si risciacqua facilmente senza ungere la pelle, per un’autentica sensazione di freschezza lenitiva.
Testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico.
Modalità D’uso:
Applicare 2-3 emulsioni di Olio Struccante Very Rose sul palmo della mano, e riscaldarlo sfregando i palmi.
Applicare sulla pelle asciutta, massaggiando prima tutto il viso, poi il collo e le labbra. Insistere quindi sugli occhi chiusi e sulle ciglia.
Risciacquare abbondantemente con acqua e ripetere l’operazione, se necessario.