Il sito https://www.farmaciasancarloroma.com utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.

Approfondimento

Modalità di Spedizione

modalita di spedizione

Ritiro in Sede
Per la scelta "ritiro in sede", sarà accettato solamente il pagamento on-line anticipato a mezzo bonifico bancario o pay pal o carta di credito.
La Farmacia San Carlo Roma. Com si riserva un periodo massimo di 3 giorni lavorativi per preparare la merce ordinata.
Il cliente riceverà comunicazione da parte della Farmacia San Carlo Roma. Com sulla data di ritiro della merce ordinata.

Vettore
Farmacia San Carlo Roma. Com sceglie per le sue spedizioni
Spedizione Standard:
Spedizione con corriere Nexive dai 3 ai 7 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento.

Fasce di Prezzo
Fascia unica da 0 a 10 kg € 4. 90

Mancato ritiro della merce
Il nostro vettore Nexive prevede due tentativi di consegna del pacco, in due giorni diversi e consecutivi.
In caso di mancata consegna, per irreperibilità del destinatario, il pacco rimane in giacenza presso il loro deposito di zona per altri otto giorni, entro i quali sarà cura del destinatario ritirare la merce in loco. Al cliente sarà inviata una mail da parte della farmacia con l'indirizzo del deposito Nexive più vicino.
Scadute le suddette tempistiche di consegna, la merce non ritirata torna al mittente e non sarà previsto alcun tipo di rimborso da parte di farmacia.

In caso di danneggiamento
-In caso di paccocollo integro all'esterno per il quale non fosse possibile verificare l'eventuale danno interno del contenuto, il cliente dovrà firmare la ricezione apponendo la seguente dicitura: "Collo integro con riserva di controllo" sull'apposito documento accompagnatorio. Diversamente "Farmacia San Carlo Roma. Com" non potrà assicurare l'accettazione della richiesta di sostituzione.
-In caso di paccocollo danneggiato, il cliente dovrà immediatamente contestare il fatto al corriere al momento della consegna segnalando il danno ed apponendo la dicitura "Ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato" sull'apposito documento accompagnatorio. Prima di aprire il collo danneggiato l'acquirente dovrà scattare delle fotografie dei danni sul pacco, e successivamente fotografare anche la merce danneggiata all'interno. Dovrà quindi inviare copia del tutto entro e non oltre le 48 ore a "Farmacia San Carlo Viale delle Provincie 66-00162 Roma (RM) Italia, inserendo anche copia della ricevuta del corriere dove vi sia chiaramente apposta la scritta Ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato ". In mancanza di tali dati non verrà accettata la richiesta di sostituzione.

Aiutaci a crescere, lascia un commento su questa pagina

Info

Se vuoi Richiedere Chiarimenti
Consigli Informazioni ed altro...

Compila il modulo