Logo Header Desktop - Farmacia San Carlo Roma Logo Header Tablet - Farmacia San Carlo Roma Logo Header Mobile - Farmacia San Carlo Roma
Prodotti
XLS
Linee
Adl
Az
Esi
F&f
Gum
Mag
Mom
Off
Oti
Pic
Pol
Roc
Svr
Tsp
Vea
Angstrom protect hydraxol crema solare ultra spf 50+

Angstrom protect hydraxol crema solare ultra spf 50+

Angstrom protect hydraxol crema solare ultra spf 50+

disponibile
19,90 €
-50%
9,95 €

Angstrom Protect Hydraxol Crema Solare Ultra Prot. 50+ è una crema solare con fattore di protezione 50+ da applicare sul viso, capace di difendere la pelle in modo immediato e prolungato dagli effetti dannosi dei raggi solari. Con un fattore di protezione molto elevato e la formula arricchita con glicerina, protegge la pelle dai danni causati dai raggi solari e la mantiene idratata.

Resistente all’acqua e dermatologicamente testata.

Angstrom Protect Hydraxol Crema Solare Ultra Prot. 50+ contiene filtri UVA/UVB di ultima generazione che offrono una protezione solare completa ed efficace. Si tratta infatti di filtri fotostabili, i cui componenti non si degradano con l’esposizione al sole, e ad ampio spettro, in grado di proteggere la pelle sia da raggi UVB sia dai raggi UVA. La presenza della glicerina, dalle proprietà umettanti, inoltre, contribuisce all’idratazione della pelle, al miglioramento della texture che rimane più liscia, e al rinforzo della barriera cutanea grazie alle sue proprietà lenitive e all’azione emolliente.

Utilizzo:

Spalmare un’abbondante quantità di prodotto sul viso per assicurare una protezione completa e uniforme. Ripetere più volte l’applicazione nel corso della giornata e dell’esposizione al sole.

Farmacia San Carlo S.r.l. - P.IVA 14572011006 - Cod.Fisc. 14572011006
Viale delle Province 66 - 00162 - Roma (RM)
Registrata presso il Registro delle Imprese di Roma: RM - 1531109

Il sito https://www.farmaciasancarloroma.com utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.