Aderma a-d protect spray spf50+ 200 ml + doposole 100ml OMAGGIO
Aderma a-d protect spray spf50+ 200 ml + doposole 100ml OMAGGIO
Protect Spray SPF50+
1)A-DERMA il solare dermatologico che rispetta l’ambiente.
A-derma PROTECT è la gamma solari -ADERMA a base di Avena Rhealba® biologica, a protezione molto alta (SPF50+), ideale per tutta la famiglia: Sistema filtrante brevettato per una protezione a largo spettro UVB-UVA, ad alta tollerabilità.
BARRIESTOLIDE® principio attivo esclusivo e brevettato che rinforza “l’effetto scudo” naturale della pelle e Olio di Plantule di Avena Rhealba bio, antiossidante. Packaging eco-sostenibili, stampati con inchiostri di origine vegetale, e filtri solari non idrosolubili*, rispettosi dell’ambiente marino.
*tranne eccezioni legate alla composizione di alcune galeniche specifiche
SPF 50+ Spray ad alta protezione protegge dagli effetti nocivi dei raggi UV, rafforza la barriera sbilanciata della pelle e protegge le difese cellulari contro gli UVA .
Innovazione solare brevettata , frutto di 7 anni di ricerca: Barriestolide di Rhealba Oat Plantlets Oil per rafforzare la barriera cutanea della pelle fragile .
Combinato con un sistema di filtri brevettato , con soli 4 filtri, protegge la pelle sensibile dai raggi UVa.
Formato 200ml
2)A-DERMA PROTECT Latte Ristrutturante Doposole idrata e lenisce la sensazione di calore sulla pelle dopo l'esposizione al sole. È il 1° latte ristrutturante doposole che associa:
Acido ialuronico, un potente agente idratante per riequilibrare la perdita d'acqua cutanea dovuta all'esposizione solare;
Olio di Plantule d'Avena Rhealba®, per agire sugli effetti ossidanti ad effetto ritardato.
Perché gli attacchi alle cellule continuano anche una volta terminata l'esposizione al sole.
Il tutto in una fresca consistenza lattea, delicatamente profumata, che lenisce immediatamente la pelle.
Per: Viso, corpo - Bambini, adulti - Pelli fragili
COMPOSIZIONE:
L'acido ialuronico: idrata, lenisce e favorisce la ristrutturazione della epidermide delle pelli fragili dopo l'esposizione solare
Innovazione solare brevettata*, il Barriestolide®, ottenuto dall'Olio di Plantule d'Avena Rhealba®: rinforza la barriera cutanea fragilizzata dal sole
L'Olio di Plantule d'Avena Rhealba®: potenzia le difese cellulari contro gli UVA
Senza alcool
Formato 100ml.